SCOPRI IL METODO TISANOREICA

La dieta che mantiene le promesse!

Inizia la tua Dieta Tisanoreica
presso il Centro INTisanoreica di Messina, oppure a quello di Pace del Mela!

Sapevi che la maggior parte delle persone che non riescono a dimagrire sono le stesse che pensano che per perdere peso l’unica soluzione sia non mangiare?
Niente di più sbagliato! Il nostro corpo è una macchina meravigliosa, ma se non ce ne prendiamo cura… prima o poi ci lascia a piedi!
Eliminare tutti gli alimenti considerati “grassi” e mangiare in bianco è l’autostrada per l’insuccesso: infatti, in questo modo il corpo tende a “difendersi” e il risultato è che appena si “sgarra” si riprendono tutti i chili persi (e a volte anche qualcuno in più)! Ovviamente quando ciò avviene si perde la motivazione e ci si arrende.

Come fare allora? La soluzione più efficace (e noi lo possiamo confermare in quanto l’abbiamo provato sulla nostra pelle) è la Dieta Tisanoreica.
Questo regime dietetico si basa sui concetti di Benessere ed Equilibrio per dimagrire rimodellando il proprio corpo e per adottare uno stile di vita sano.
Grazie a questo principio la Dieta Tisanoreica si distingue da altre diete dimagranti: infatti, anzichè rimpiazzare gli alimenti con dei preparati sostitutivi, questo metodo mira a integrare il nostro regime alimentare con una particolare attenzione a non creare squilibri pericolosi e controproducenti per il corpo. Dunque niente rinunce e niente pasti saltati, bensì un nuovo modo di prendersi cura di sè stessi e volersi bene!

DIETA TISANOREICA

La chetosi verde

La Dieta Tisanoreica è considerata la via italiana alla chetosi.
La chetosi, volendo semplificare con linguaggio divulgativo, è una condizione dell’organismo che subentra nel momento in cui gli zuccheri e i carboidrati sono ridotti al minimo, e l’organismo trae quindi energia dalla metabolizzazione dei grassi in eccesso nel nostro corpo.

Una situazione “non ordinaria”, nella vita quotidiana, che può però essere indotta intenzionalmente, ma che dev’essere tenuta “sotto controllo” al fine di ottenere il massimo dei risultati senza alcun effetto collaterale. A differenza delle diete iperproteiche a base di carne, gli alimenti Tisanoreica sono composti prevalentemente da proteine di origine vegetale con ridotto apporto di acidi grassi saturi.

FAI IL TEST PER

la tua Dieta Personalizzata

FAI IL TEST

Scopri come funziona la Dieta Tisanoreica:
I Pat (Porzioni Alimentari Tisanoreica)

LE 3 FASI DEL SUCCESSO

Come agisce la Dieta Tisanoreica

Il metodo Tisanoreica prevede due fasi di dimagrimento e una di mantenimento.

Il metodo Tisanoreica è caratterizzato dalla sua natura “correttiva” delle cattive abitudini alimentari: l’obiettivo principale è il re-appredimento al vivere in maniera sana per rendere stabili e permanenti i risultati ottenuti con le prime “fasi urto”. Dunque, se le prime due fasi sono incentrate sulla perdita di grasso sottocutaneo e sul rimodellamento del proprio corpo, la terza fase di mantenimento è in realtà uno stile di vita che si acquisisce e nel quale si impara a fare le giuste scelte per prendersi finalmente cura di sè stessi.

Il frutto di tutto ciò non è solo un successo dal punto di vista fisico, ma anche psicologico: non si affronta una dieta, bensì si impara a volersi bene. In questo modo non sono solo la salute e il benessere generali a giovarne, ma anche l’autostima aumenta ed è così molto più difficile tornare alle vecchie cattive abitudini (e riprendere i chili persi!)

Decottopia
Il potere di 10 Piante

Il Metodo Tisanoreica ha una “base verde”. La Decottopia è il fulcro di questa base: grazie ai fitoestratti di 10 dieci erbe officinali il nostro corpo viene depurato e riequilibrato. Gli estratti funzionali previsti dal protocollo sono solitamente quattro (depurativo, ormoregolatore, diuretico e tonico) tuttavia la valutazione medica, di volta in volta, determina il tipo di estratto e il dosaggio più consono alla persona. I Decottopirici Tisanoreica non contengono alcool, zuccheri, conservanti e sono privi di glutine. I Decottopirici Tisanoreica possono essere consumati caldi o freddi, diluiti in acqua o concentrati, in base al tipo di estratto. Le modalità di assunzione sono specifiche per ogni Decottopirico, quindi alcuni si utilizzeranno dopo i pasti, altri la sera prima di coricarsi e altri ancora vanno consumati nell’arco della giornata.

Inoltre, oltre ad essere funzionali alla Dieta Tisanoreica, possono essere assunti anche oltre la Fase di Mantenimento per godere degli effetti depurativi e riequilibranti ogni volta che se ne senta la necessità.

DAL CUORE DELLE PIANTE

L’Attivatore Tisanoreica

I Preparati Tisanoreica hanno un cuore naturale: l’attivatore Tisanoreica®. Questo è frutto di un’attenta selezione di 10 piante officinali dagli spiccati effetti benefici sull’intero organismo. I fitoestratti fungono da attivatore e propulsore della biodisponibilità degli alimenti senza alterarne  sapori. Danno una sferzata ai processi metabolici e depurano il corpo per aiutarti a perdere peso in modo naturale e senza forzature.